Il team di BlueBird Project è una combinazione di talenti innovativi, esperti di gestione creativa delle relazioni, comunicazione e team building. Qualunque sia l'esigenza della vostra azienda o gruppo di lavoro, abbiamo la risposta che fa per voi.

Alessia Cerchia

Mediatrice civile, formatrice e avvocato. E’ responsabile della sede di Resolutia di Torino. Collabora con l’Università di Torino, Dipartimento di Giurisprudenza, presso il quale ha conseguito un dottorato in diritto pubblico, indirizzo Opere Pubbliche, e assegni di ricerca in materia di mediazione civile. Attualmente è Tutor presso la Scuola di Specializzazione per le professioni forensi. Nel 2014 ha conseguito il diploma di II livello per mediatore civile, con indirizzo aziendale, presso l’IFOMENE di Parigi. E’ responsabile di Remedio, Organismo di mediazione della Regione Piemonte. Ha fatto formazione presso: Comune di Seregno (MI), Comune di Aosta (AO), Comune di Moncalieri, Regione Piemonte ed ha collaborato allo sviluppo di progetti di mediazione con i Comuni di Racconigi, Sant’Ambrogio di Torino e con A.S.C.O. – Associazione per lo Sviluppo del Canavese Occidentale.

Fondatrice, socia e formatrice

Nino Dellisanti

VI dan AIKIDO AIKIKAI di TOKYO, V dan Iaido, V dan Jodo. Inizia la pratica dell’Aikido nel 1980, rivestendo il ruolo di coordinatore della formazione insegnanti per il settore Aikido dell’Area Discipline Orientali UISP fino al giugno 2004. Conduce corsi di aikido per adulti, bambini e persone con disabilità. Collabora con istituti scolastici, aziende e pubbliche amministrazioni. Ha collaborato alla realizzazione di progetti in ambito socio-sportivo con i Comuni di Racconigi, Torino, Carmagnola e con Gruppo Abele di Torino, Istituto Sordi di Pianezza, Centro diurno della ASL di Fossano, Ass. OAMI di Carmagnola.

Fondatore, socio e formatore

Michele Mazzi

Pratica Aikido dal 1996, ed attualmente è IV dan, istruttore qualificato. Ha tenuto corsi di Aikido in palestre private, scuole medie e superiori, comunità di recupero per tossicodipendenti. Lavora come consulente e docente in Sicurezza sui Luoghi di Lavoro, Igiene degli Alimenti e Organizzazione aziendale.

Fondatore, socio, formatore

Nicoletta Casale

Mediatrice, formatrice e avvocato. E’ responsabile della sede di Resolutia di Asti. Specializzata in diritto penale. Da tempo attiva nella mediazione civile e nella formazione in ambito scolastico. Ha collaborato allo sviluppo di progetti di mediazione con il Comune di Racconigi e con A.S.C.O. – Associazione per lo Sviluppo del Canavese Occidentale.

Fondatrice, socia, formatrice

Please reload

© 2016 

BlueBird Project
info@bluebirdproject.net
tel. 0565880912

MAZZI s.a.s. di Michele Mazzi
Via A. Volta 9, 57025 Piombino Li
C.f. e P.IVA 01780130496

  • Wix Facebook page
  • Wix Twitter page
  • Wix Google+ page